“Come Se?”

Cari tutti,

Oggi condivido con voi un modo semplice e potente per godere del più bel regalo che ci è mai stato fatto: la vita.

Ecco qui la formula magica: “Come Se?”.

Chiedetevi: come farei questa cosa (e qui mettete una cosa nella quale vi state limitando, che avete paura di fare, con la quale siete in stress) se fossi (e qui mettete lo stato desiderato).

Ad esempio, avete voglia di dire una cosa ad una persona ma non avete il coraggio di farlo. Mettetevi nell’ottica del “come se”, ad esempio: “parlo a questa persona come se fosse l’ultima volta che la vedo” o “parlo a questa persona come se fossi l’uomo più coraggioso del mondo”…E così con ogni cosa.

Questo “come se” più l’azione che fate metterà in atto una reazione potentissima e magica nella vostra vita; ossia il “come se” diventerà la vostra realtà. Avete paura di spendere per qualcosa che vi piace? Affrontate questa paura “come se” foste ricchi, e vedrete che l’universo vi darà tutte le risorse necessarie. Mi raccomando niente sensi di colpa o giudizi, mettetevi completamente nella parte.

Se avete PSYCH-K, potete fare trasformare questo “come se” in un bilanciamento e quindi metterlo in azione. In questo caso avrete risultati ancora più strabilianti (ed è un buon modo per scoprire le credenze limitanti e cambiarle).

Buon divertimento a tutti!

Un abbraccio

Duccio

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *