IEYES

Corso Avanzato PSYCH-K®

&

GUARDA IL VIDEO

Se il Corso Base è la base portante della piramide, il Corso Avanzato di PSYCH-K® è il livello successivo, che ti aprirà a realtà e possibilità di lavoro che forse non pensavi neanche esistessero!

Durante questo corso di quattro giorni farai un percorso di crescita che richiederebbe anni (ottimisticamente) se dovesse essere fatto solo con la tua mente conscia.

Sarai inoltre in grado di applicare tutto ciò che imparerai, e che sperimenterai in prima persona, con altre persone durante e dopo il corso!

Al termine di questo intenso viaggio di quattro giorni sarai pronto per la “sorpresa” finale e per molti piacevolmente sconvolgente di PSYCH-K®, ma non posso dirti più…

COSA IMPARERAI?

^

Rapporti - Comunicazione Verbale e Non Verbale

Ti è mai capitato di conoscere qualcuno con il quale ti sei sentito subito “a casa”? Come se lo conoscessi da sempre? E cosa mi dici del contrario? Ossia di quelle persone che sin dal primo momento ti innervosiscono, non sopporti e magari di fronte alle quali ti senti debole ma non sai perché?

Uno dei motivi principali di questo fenomeno è legato al nostro modo di comunicare e ai nostri canali sensoriali preferenziali (visivo, auditivo, kinestesico). Le modalità comunicative, verbali e non verbali, che utilizziamo con gli altri e il modo in cui reagiamo al modo di comunicare degli altri, impatta la nostra vita e le relazioni in modo profondo.

Il primo Bilanciamento che farai al corso Avanzato è mirato a risolvere ogni tipo di stress e limitazione che hai nel campo della comunicazione verbale e non verbale. Da solo questo Bilanciamento vale tutto il corso!

^

I Punti Credenza

Hai mai sentito parlare di agopuntura e dei meridiani energetici sui quali si trovano i punti che vengono usati in questa disciplina?

Al Corso Avanzato imparerai ad utilizzare 12 di questi Punti, i Punti Credenza, in combinazione ad un processo chiamato Focalizzazione dell’Energia, per attuare dei cambiamenti profondi e duraturi a livello subconscio, in pochi secondi!

^

Focalizzazione dell’Energia

Imparerai ad utilizzare una forma particolare di Energia (simile ad un laser) per attivare i Punti Credenza sopra menzionati.

Questa combinazione (Punti Credenza e Focalizzazione dell’Energia) diventeranno dei grandi alleati per la tua evoluzione.

^

Surrogazione

Hai mai desiderato aiutare qualcuno ma non hai potuto perché eravate troppo distanti? Ti è mai capitato che il tuo cane o il tuo gatto non stessero bene e avresti voluto aiutarli (in aggiunta al fondamentale intervento del veterinario)?

Grazie ad un processo chiamato Surrogazione sarai in grado di fare questo e molto altro, sempre nel massimo rispetto di chi riceve il tuo aiuto!

^

Bilanciamento Della Credenza Fondamentale

Questo processo, da solo, ha cambiato la vita di migliaia di persone in tutto il mondo. Dopo averlo ricevuto sarai una persona nuova.

Grazie alla particolare struttura di questo Bilanciamento che va a toccare 13 aree fondamentali della tua vita, la tua visione del mondo (e di te stesso), cambierà per sempre, in meglio!

^

Bilanciamento della Relazione

Hai mai realizzato che ogni situazione nella tua vita è una relazione? Com’è la relazione con il tuo o la tua partner, con i tuoi genitori, con te stesso, con il tuo corpo, con il cibo, con la tua casa, con il tuo lavoro, con la tua salute e con la tua anima?

Grazie a questo processo potrai scoprire quali sono i punti deboli nella relazione e trasformarli in punti di forza per viverla finalmente in modo sereno.

^

Il Cerchio di Energia

Tutti noi, tu compreso, abbiamo accesso all’energia infinita dell’Universo, ma spesso non sappiamo come utilizzarla e canalizzarla in modo sicuro, efficace e rispettoso.

Questa procedura ti permetterà di fare proprio questo per aiutare te stesso e le persone alle quali vuoi bene.

^

il Bilanciamento del Legame con la vita

Questo Bilanciamento è un vero e proprio viaggio nel tuo passato, presente e futuro con la finalità di trasformare ogni stress legato al trauma della nascita (incluso il tuo concepimento e la tua gestazione), alla paura della morte e agli eventi stressanti avvenuti dal primo giorno della tua vita fino al momento presente.

Preparati ad allacciare le cinture…

^

Al termine di questo intenso viaggio di quattro giorni sarai pronto per la “sorpresa” finale e per molti piacevolmente sconvolgente di PSYCH-K®, ma non posso dirti più…

IL CORSO INCLUDE:

^

Il materiale ufficiale di PSYCH-K® con descrizione dettagliata e completa della teoria e dei processi di PSYCH-K®;

^

L’attestato di partecipazione;

^

Un incontro online riservato ai partecipanti, un mese dopo il corso, per rispondere alle domande su quanto appreso e applicato;

^

Assistenza continuativa via e-mail post-corso

^

Aggiornamenti costanti e nuove idee via e-mail e tramite webinar su come usare PSYCH-K®.

N.B.: puoi partecipare a questo Corso dopo aver frequentato il Corso Base di PSYCH-K®.