iEyes

PSYCH-K® fa per me?
Abbondanza

Vorresti essere autonoma economicamente ma dipendi da tuo marito oppure vieni pagata meno dei tuoi colleghi uomini e nonostante tutti i tuoi sforzi (e il sangue amaro)…

^

Ti vieti di comprare le cose che vorresti perché costano troppo?

^

Continui a fare debiti per comprare ciò che desideri?

^

Sei invidiosa di altre donne più ricche di te?

Oppure…
^

I soldi sono la causa principale della crisi con tuo marito o con la tua famiglia?

^

Ti neghi alle tue amiche quando ti chiedono di uscire perché non puoi spendere?

^

Ti senti in colpa per aver speso troppo e non sai come dirlo al tuo compagno o marito?

Che cosa sai riguardo al tuo subconscio e a come gestisce la tua relazione con i soldi?

Ciò che hai imparato e acquisito in modo automatico dalla tua famiglia e dalla società in ambito economico (ossia le credenze positive o negative a livello subconscio riguardo al denaro), ha profondamente condizionato la tua gestione del denaro e l’abbondanza nella tua vita.

Ad esempio, se hai visto i tuoi genitori litigare spesso per i soldi, avere debiti o fare fatica ad arrivare alla fine del mese (ed essere sempre stressati e in tensione per questi motivi), il tuo subconscio potrebbe aver installato in te queste modalità disfunzionali facendoti percepire i soldi come un problema invece che una risorsa, e creando un rapporto di amore-odio con essi. E potresti aver sviluppato delle convinzioni limitanti, quali:

^

I soldi creano solo problemi

^

Gli uomini abusano del loro potere usando i soldi e guadagnano più delle donne

^

Chi ha tanti soldi è disonesto

O anche…
^

Se ho più soldi di mio marito, la nostra relazione finirà

^

Ho paura a chiedere i soldi che mi spettano

Ho vissuto per molto tempo credendo che i soldi mi potessero dare la felicità e quindi li ho inseguiti e desiderati in un continuo stato di stress. Grazie a PSYCH-K® ho cambiato radicalmente la mia percezione del denaro, che è invece diventato un potente alleato e amico. Quando faccio quello che amo e che mi rende felice, tutti i soldi di cui ho bisogno arrivano. Ho spostato il focus da “I soldi mi rendono felice” a “Quando sono felice i soldi arrivano”.

Credo ti sia chiaro che, anche se sei continuamente alla ricerca di una stabilità finanziaria e della ricchezza che ti permetta di vivere serena, a causa di queste o altre credenze limitanti, sedimentate a livello subconscio, continui a vivere in una condizione di scarsità e bisogno.

Quanto sei disposta a riconoscere e risolvere tutti i blocchi che non ti permettono di essere economicamente autonoma? Come ti senti all’idea di vivere tutta la tua vita inseguendo continuamente i soldi o dovendoli chiedere a qualcun altro?

Ora immagina di avere uno strumento che ti permetta di avere tutti i soldi e l’abbondanza di cui hai bisogno e quindi di smettere di fare i conti per sapere se puoi permetterti qualcosa o meno. Hai tre opzioni:

^

Continuare a rincorrere i soldi tutta la vita, magari sperando di trovare una persona ricca che ti sostenga, ma dalla quale dipendi;

^

Cercare di sopravvivere e di arrangiarti con i soldi che hai o non hai;

^

Avere il coraggio di cambiare profondamente tutto ciò che, a livello subconscio, ti impedisce di essere autonoma economicamente.

Quale scegli?

Se la tua risposta è la terza, uno degli strumenti più potenti, efficaci e sicuri per liberarti dalla prigione delle credenze limitanti legate all’abbondanza, è PSYCH-K®.

Sai cosa accumuna PSYCH-K® e questo disegno?

Esso rappresenta l’essenza di questa metodologia e il suo fine ultimo: dopo averla utilizzata per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere ciò di cui hai bisogno – Auto-Aiuto – la potrai utilizzare per Servire gli altri – Auto-Realizzazione – per poi comprendere che “gli altri” non esistono, in quanto siamo tutti Uno.

Quando aiuti gli altri, di conseguenza aiuti te stessa, ed è difficile essere di sostegno agli altri se prima non hai raggiunto un equilibrio negli aspetti più importanti della tua vita. L’Auto-Realizzazione corrisponde ad un profondo risveglio della coscienza che qualcuno definisce “Illuminazione” o lo “sciogliere l’illusione della separazione”.

^
La donna seduta davanti rappresenta la tua mente cosciente, il tuo ego e la tua personalità.
^
La donna seduta dietro rappresenta la tua saggezza interiore, la tua anima, la tua intuizione, il tuo spirito, il tuo superconscio (o qualunque termine tu senta più vicino a te).
^
Il Cavallo rappresenta il tuo subconscio.

Grazie a PSYCH-K® imparerai a raggiungere i tuoi obiettivi facendo sì che la donna seduta davanti ascolti i consigli della donna seduta dietro, e indichi al cavallo la strada verso il Sole!

RICEVI GRATIS L'E-BOOK "L'ASCENSORE VERSO L'ABBONDANZA"!

Compila il form e riceverai gratuitamente “L’Ascensore verso l’Abbondanza”, nel quale condivido uno strumento pratico per iniziare o continuare il tuo cammino verso la soluzione dei tuoi problemi legati al denaro.

Secondo la Normativa Privacy, acconsento al trattamento dei dati per ricevere Comunicazioni Commerciali e di Marketing.