iEyes

PSYCH-K® fa per me? Autostima

Cerchi sempre di evitare i conflitti nella tua vita e credi che gli altri siano migliori di te e abbiano sempre ragione? Hai paura ad esprimere la tua opinione e pensi di non meritarti il meglio dalla vita? Ti senti un maschio Beta (follower) invece che un maschio Alfa (leader)? E nonostante i tuoi sforzi per valorizzarti…

^

Non ti esponi mai?

^

Ti giudichi sempre e hai il terrore del giudizio degli altri?

^

Non sopporti le ingiustizie ma le subisci continuamente?

Oppure…
^

Per sfogarti tratti le persone che reputi essere meno di te come gli altri trattano te?

^

Lasci che gli altri decidano cosa è meglio per te?

^

Cerchi sempre un leader da seguire invece di essere tu un leader?

E finisci sempre per chiuderti in te stesso e restare ai margini?

Che cosa sai riguardo al ruolo cruciale che il tuo subconscio ha nel gestire la tua autostima e la tua percezione di te stesso?

Ciò che hai imparato nei primi anni di vita dalla tua famiglia e dalla società condiziona pesantemente il modo in cui tu percepisci te stesso e gli altri.

Ad esempio se hai vissuto delle esperienze traumatiche come l’essere bullizzato, oppure se hai assistito al fallimento o al sottomettersi di uno dei tuoi genitori o, al contrario, hai avuto o hai genitori di estremo successo che ti hanno fatto sentire in difetto, potresti aver sviluppato delle convinzioni limitanti a livello subconscio, quali:

^

Non sono all’altezza

^

Non valgo

^

Gli altri hanno sempre ragione e sono migliori di me

O anche…
^

Qualsiasi cosa io faccia, non è mai abbastanza

^

Mi vergogno di quello che sono

^

Mi accontento…

L’autostima per me è sempre stata un grande problema… Mi sono sempre accontentato di ciò che in realtà non mi andava bene, per evitare conflitti, mascherando il mio atteggiamento con una falsa umiltà.

Al ristorante, se un piatto era cucinato male, non lo mandavo mai indietro e me lo facevo andare bene così; non entravo in certi negozi di lusso perché mi sentivo a disagio; davo sempre ragione agli altri per evitare di essere giudicato; alle scuole superiori, a causa della mia bassa autostima, venivo spesso bullizzato.

Grazie a PSYCH-K® ho potuto lavorare e trasformare tutti gli strati di questo mio enorme punto debole e finalmente godermi il meglio di ciò che la vita e l’amore hanno da offrirmi: il mio lavoro è la mia passione, sono circondato da persone splendide che amo e che mi amano e ho una moglie con la quale condivido una vita meravigliosa.

Credo ti sia chiaro che, anche se desideri accedere alla tua grandezza, a causa delle tue credenze limitanti, sedimentate a livello subconscio, o di episodi che hai vissuto e che ti hanno segnato, è difficile raggiungere e mantenere questo stato.

Quanto sei disposto a riconoscere e risolvere tutti i blocchi che non ti permettono di esprimere tutto il tuo valore e il tuo potere? Come ti senti all’idea di vivere tutta la tua vita nello stato in cui ti trovi ora o ancora peggio di così?

Ora immagina di avere uno strumento che ti permetta di uscire dalla prigione che ti fa sentire piccolo, in difetto, sempre meno degli altri. Hai tre opzioni:

^

Continuare a subire;

^

Cercare di sopravvivere al meglio convivendo con questa situazione;

^

Trasformare profondamente i programmi sabotanti in programmi di successo, ritrovare il tuo valore e accedere al tuo vero potere.

Quale scegli?

Se la tua risposta è la terza, uno strumento potente, efficace e sicuro per liberarti dalla prigione delle credenze limitanti, che sono la causa della tua bassa autostima, è PSYCH-K®.

Sai cosa accumuna PSYCH-K® e questo disegno?

Esso rappresenta l’essenza di questa metodologia e il suo fine ultimo: dopo averla utilizzata per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere ciò di cui hai bisogno – Auto-Aiuto – la potrai utilizzare per Servire gli altri – Auto-Realizzazione -, per poi comprendere che “gli altri” non esistono, in quanto siamo tutti Uno.

Quando aiuti gli altri, di conseguenza aiuti te stesso, ed è difficile essere di sostegno agli altri se prima non hai raggiunto un equilibrio negli aspetti più importanti della tua vita. L’Auto-Realizzazione corrisponde ad un profondo risveglio della coscienza che qualcuno definisce “Illuminazione” o lo “sciogliere l’illusione della separazione”.

^

L’uomo seduto davanti rappresenta la tua mente cosciente, il tuo ego e la tua personalità.

^

L’uomo seduto dietro rappresenta la tua saggezza interiore, la tua anima, la tua intuizione, il tuo spirito, il tuo superconscio (o qualunque termine tu senta più vicino a te).

^
Il Cavallo rappresenta il tuo subconscio.

Grazie a PSYCH-K® imparerai a raggiungere i tuoi obiettivi facendo sì che l’uomo seduto davanti ascolti i consigli dell’uomo seduto dietro, e indichi al cavallo la strada verso il Sole!

RICEVI GRATIS L'E-BOOK "L'ASCENSORE VERSO L'AUTOSTIMA"!

Compila il form e riceverai gratuitamente l’e-Book “L’Ascensore verso l’Autostima”, nel quale condivido uno strumento pratico per iniziare o continuare il tuo cammino verso questa meta.