iEyes

PSYCH-K® fa per me? Lavoro

Il lavoro per te è un dovere e una necessità? Vorresti che fosse un piacere che ti arricchisce e valorizza e che ti permette di essere riconosciuta e autonoma finanziariamente? Oppure al momento sei disoccupata e nonostante desideri trovare un lavoro che ti renda libera e soddisfatta di te…

^

Hai paura a cambiare il tuo lavoro?

^

Sei continuamente insoddisfatta?

^

Lavori in un ambiente dominato dagli uomini e non vieni valorizzata?

Oppure…
^

L’unico motivo per il quale lavori sono i soldi?

^

Ti sei sentita “costretta” a scegliere il lavoro che fai perché è quello che la tua famiglia ha sempre fatto, ma sai che non fa per te?

^

Il lavoro è fonte di conflitti con tuo marito o la tua famiglia?

Che cosa sai riguardo a quanto il tuo subconscio può promuovere o sabotare la tua realizzazione lavorativa?

Ciò che hai imparato e acquisito in modo automatico dalla tua famiglia e dalla società sul lavoro (ossia le credenze positive o negative a livello subconscio riguardo ad esso), ha profondamente condizionato il tuo modo di concepire e vivere il lavoro.

Ad esempio, se hai visto i tuo i tuoi genitori lavorare senza sosta, guadagnando poco e con l’ossessione del “posto sicuro” o, al contrario, se hai genitori di grande successo e questo li ha portati ad essere assenti o stressati, potresti aver sviluppato delle convinzioni limitanti, quali:

^

In quanto donna ho meno possibilità di essere assunta

^

Per farmi strada devo lottare

^

Le donne guadagnano meno degli uomini

O anche…
^

Devo stare zitta se voglio mantenere il mio lavoro

^

Come donna non sarò mai valorizzata abbastanza sul lavoro

^

Devo lavorare molto per guadagnare poco

Dai miei genitori, liberi professionisti affermati, avevo automaticamente acquisito la credenza che fosse necessario lavorare ininterrottamente e fino a tardi per avere successo.

 

Nella mia precedente professione di osteopata avevo quindi ricreato questo schema, lavorando dal lunedì al sabato, dalle 8 di mattina alle 8 di sera. Questo mi faceva credere di essere una persona di grande successo, ma sentivo che qualcosa non andava e che mi stavo perdendo molti momenti preziosi: stare con le persone che amavo, godere della natura, darmi la possibilità si rilassarmi senza fare niente per qualche ora.

 

Grazie a PSYCH-K® ho trasformato la mia percezione del successo: fare il lavoro che amo profondamente beneficiando dei suoi frutti e, al contempo, gestire il mio prezioso tempo come voglio, godendomi i regali della vita.

 

Credo ti sia chiaro che, anche se desideri un lavoro che ti appaghi e tramite cui realizzarti, a causa di queste o altre credenze limitanti, sedimentate a livello subconscio, molto probabilmente continui a fare un lavoro che non ti piace e non ti valorizza oppure non trovi un’occupazione.

 

Quanto sei disposta a riconoscere e risolvere tutti i blocchi che non ti permettono di avere il lavoro che meriti? Un lavoro che ti faccia alzare la mattina felice come se dovessi partire per le vacanze… Come ti senti all’idea di vivere tutta la vita facendo il tuo attuale lavoro o rimanendo disoccupata?

Ora immagina di avere uno strumento che ti può aiutare ad essere una donna realizzata e di successo, permettendoti allo stesso tempo di occuparti di tutte le altre priorità della tua vita. Hai tre opzioni:

 

^

Continuare a sperare di trovare il lavoro adatto a te ma non fare niente di concreto per realizzare questo desiderio;

^

Cercare di sopravvivere e di arrangiarti con il lavoro che hai (o non hai);

^

Avere il coraggio di cambiare i programmi che, a livello subconscio, ti impediscono di essere una donna realizzata e di successo.

Quale scegli?

Se la tua risposta è la terza, uno degli strumenti più potenti, efficaci e sicuri per liberarti dalla prigione delle credenze limitanti legate al lavoro, è PSYCH-K®.

Sai cosa accumuna PSYCH-K® e questo disegno?

Esso rappresenta l’essenza di questa metodologia e il suo fine ultimo: dopo averla utilizzata per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere ciò di cui hai bisogno – Auto-Aiuto – la potrai utilizzare per Servire gli altri – Auto-Realizzazione -, per poi comprendere che “gli altri” non esistono, in quanto siamo tutti Uno.

Quando aiuti gli altri, di conseguenza aiuti te stessa, ed è difficile essere di sostegno agli altri se prima non hai raggiunto un equilibrio negli aspetti più importanti della tua vita. L’Auto-Realizzazione corrisponde ad un profondo risveglio della coscienza che qualcuno definisce “Illuminazione” o lo “sciogliere l’illusione della separazione”.

^
La donna seduta davanti rappresenta la tua mente cosciente, il tuo ego e la tua personalità.
^
La donna seduta dietro rappresenta la tua saggezza interiore, la tua anima, la tua intuizione, il tuo spirito, il tuo superconscio (o qualunque termine tu senta più vicino a te).
^
Il Cavallo rappresenta il tuo subconscio.

Grazie a PSYCH-K® imparerai a raggiungere i tuoi obiettivi facendo sì che la donna seduta davanti ascolti i consigli della donna seduta dietro, e indichi al cavallo la strada verso il Sole!

RICEVI GRATIS L'E-BOOK "L'ASCENSORE VERSO LA REALIZZAZIONE LAVORATIVA"!

Compila il form e riceverai gratuitamente l’e-Book “L’Ascensore verso la Realizzazione Lavorativa”, nel quale condivido uno strumento pratico per iniziare o continuare il tuo cammino verso questo obiettivo.