iEyes

PSYCH-K® fa per me? Lavoro

Il lavoro per te è un dovere o una necessità economica invece di essere un piacere e una passione che ti arricchisce a tutti i livelli? Ti alzi la mattina e la prima cosa che fai è controllare le email? Oppure al momento sei disoccupato e nonostante desideri trovare un lavoro che sia anche la tua passione per poter esprimere il tuo talento…

^

Hai paura di cambiare lavoro?

^

Sei continuamente insoddisfatto?

^

Non ti senti valorizzato per quello che fai?

Oppure…
^

L’unico motivo per il quale lavori sono i soldi?

^

Ti sei sentito “costretto” a scegliere il lavoro che fai perché è quello che la tua famiglia ha sempre fatto, ma sai che non fa per te?

^

Non riesci a dormire di notte per le preoccupazioni legate al tuo lavoro o al tuo essere disoccupato?

Che cosa sai riguardo a quanto il tuo subconscio controlla il tuo successo lavorativo?

Può essere che ciò che hai imparato e acquisito in modo automatico dalla tua famiglia e dalla società sul lavoro, abbia profondamente condizionato la tua vita lavorativa.

Ad esempio, se hai visto i tuo i tuoi genitori lavorare senza sosta, guadagnando poco e con l’ossessione del “posto sicuro” o, al contrario, se hai genitori di grande successo e questo li ha portati ad essere assenti o stressati, potresti aver sviluppato delle convinzioni limitanti, quali:

^

Devo lavorare molto per guadagnare poco

^

Se ho successo non ho tempo per me e i miei cari

^

Il lavoro è stressante

O anche…
^

Competere è meglio che collaborare

^

Per farmi strada devo lottare

^

Devo lavorare e avere successo per essere riconosciuto

Dai miei genitori, liberi professionisti affermati, avevo automaticamente acquisito la credenza che fosse necessario lavorare ininterrottamente e fino a tardi per avere successo. Nella mia precedente professione di osteopata avevo quindi ricreato questo schema, lavorando dal lunedì al sabato, dalle 8 di mattina alle 8 di sera.

Questo mi faceva credere di essere una persona di grande successo, ma sentivo che qualcosa non andava e che mi stavo perdendo molti momenti preziosi: stare con le persone che amavo, godere della natura, darmi la possibilità si rilassarmi senza fare niente per qualche ora.

Grazie a PSYCH-K® ho trasformato la mia percezione del successo: fare il lavoro che amo profondamente beneficiando dei suoi frutti e, al contempo, gestire il mio prezioso tempo come voglio, godendomi i regali della vita.

Credo ti sia chiaro che, anche se desideri un lavoro che ti appaghi e tramite cui realizzarti, a causa di queste o altre credenze limitanti, sedimentate a livello subconscio, molto probabilmente continui a fare un lavoro che non ti piace e non ti valorizza oppure non trovi un’occupazione.

Quanto sei disposto a riconoscere e risolvere tutti i blocchi che non ti permettono di avere il lavoro che meriti? Un lavoro che ti faccia alzare la mattina felice come se dovessi partire per le vacanze… Come ti senti all’idea di vivere tutta la vita facendo il tuo attuale lavoro o rimanendo disoccupato?

Ora immagina di avere uno strumento che ti può aiutare a realizzarti professionalmente, a fare del tuo lavoro, perché no, la tua missione di vita. Hai tre opzioni:

^

Continuare a sperare di trovare un altro lavoro ma non fare niente di concreto per realizzare questo obiettivo;

^

Cercare di sopravvivere e di arrangiarti con il lavoro che hai (o non hai);

^

Avere il coraggio di cambiare profondamente i programmi che, a livello subconscio, ti impediscono di essere un uomo di successo, felice e appagato.

Quale scegli?

Se la tua risposta è la terza, uno strumento potente, efficace e sicuro per liberarti dalla prigione delle credenze limitanti legate al lavoro, è PSYCH-K®.

Sai cosa accumuna PSYCH-K® e questo disegno?

Esso rappresenta l’essenza di questa metodologia e il suo fine ultimo: dopo averla utilizzata per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere ciò di cui hai bisogno – Auto-Aiuto – la potrai utilizzare per Servire gli altri – Auto-Realizzazione -, per poi comprendere che “gli altri” non esistono, in quanto siamo tutti Uno.

Quando aiuti gli altri, di conseguenza aiuti te stesso, ed è difficile essere di sostegno agli altri se prima non hai raggiunto un equilibrio negli aspetti più importanti della tua vita. L’Auto-Realizzazione corrisponde ad un profondo risveglio della coscienza che qualcuno definisce “Illuminazione” o lo “sciogliere l’illusione della separazione”.

^

L’uomo seduto davanti rappresenta la tua mente cosciente, il tuo ego e la tua personalità.

^

L’uomo seduto dietro rappresenta la tua saggezza interiore, la tua anima, la tua intuizione, il tuo spirito, il tuo superconscio (o qualunque termine tu senta più vicino a te).

^
Il Cavallo rappresenta il tuo subconscio.

Grazie a PSYCH-K® imparerai a raggiungere i tuoi obiettivi facendo sì che l’uomo seduto davanti ascolti i consigli dell’uomo seduto dietro, e indichi al cavallo la strada verso il Sole!

RICEVI GRATIS L'E-BOOK "L'ASCENSORE VERSO IL SUCCESSO"!

Compila il form e riceverai gratuitamente l’e-Book “L’Ascensore verso il Successo”, nel quale condivido uno strumento pratico per iniziare o continuare il tuo percorso verso questa meta.