PSYCH-K® fa per me? Malessere generale

Ti svegli la mattina nervoso, triste o depresso e non sopporti le persone intorno a te? E questa sensazione ti accompagna tutto il giorno ma non sai perché ti senti così e non sai cosa fare per risolvere questo stato? E, nonostante tu non ne possa più…
Non ti sopporti?
Sembra che tutto quello che fai vada male?
Ti manca ogni tipo di stimolo?
Non hai più voglia di fare nulla?
Ti lasci vivere senza reagire alla vita?
Tratti male gli altri?
E finisci per stare sempre peggio ogni giorno che passa…
Che cosa sai riguardo al ruolo che il tuo subconscio ha nel creare e mantenere questo stato di profondo malessere?
I programmi che hai acquisito nei primi anni di vita dalla tua famiglia e dalla società controllano tua vita a prescindere da quello che tu vuoi.
Ad esempio, se hai vissuto con persone depresse e pessimiste o, al contrario, di estremo successo e che non ti hanno fatto sentire all’altezza, potresti aver sviluppato delle convinzioni limitanti a livello subconscio, quali:
Ho il “mal di vivere”
La vita è pesante
Mi sento perso
Non ho uno scopo nella vita
Mi sento vuoto dentro
Non c’è via d’uscita
Ogni tanto mi capita di essere nervoso e irascibile senza un apparente motivo e devo dirti che è forse una delle sensazioni più fastidiose e frustranti per me; non mi sopporto e non sopporto le persone intorno a me.
Grazie a PSYCH-K® ho imparato a scoprire e trasformare le cause di questi malesseri. Ti dirò di più, questi stati d’animo spesso sono il segnale che devo cambiare qualcosa di importante nella mia vita e, quando in passato li ignoravo o li subivo, non facevano che peggiorare. La bellezza di avere uno strumento che ti permette, non solo di stare bene, ma di uscire dal malessere sentendoti ogni volta più forte, non ha prezzo!
Credo ti sia chiaro che, anche se vuoi risolvere questo malessere, a causa delle tue credenze limitanti, sedimentate a livello subconscio, o di episodi che hai vissuto e che ti hanno segnato, sarà difficile trovare una via d’uscita.
Quindi, quanto sei disposto a riconoscere e risolvere tutti i blocchi che ti mantengono incatenato a questo malessere? Come ti senti all’idea di vivere tutta la tua vita così o ancora peggio di così?
Ora immagina di avere uno strumento che ti permetta di uscire dalla prigione nella quale ti trovi. Hai tre opzioni:
Cercare di sopravvivere al meglio convivendo con questa situazione;
Trasformare profondamente i programmi sabotanti in programmi di successo e trovare finalmente la via d’uscita.
Se la tua risposta è la terza, uno strumento potente, efficace e sicuro per liberarti dalla prigione delle credenze limitanti, che sono la causa dei tuoi problemi, è PSYCH-K®.
Esso rappresenta l’essenza di questa metodologia e il suo fine ultimo: dopo averla utilizzata per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere ciò di cui hai bisogno – Auto-Aiuto – la potrai utilizzare per Servire gli altri – Auto-Realizzazione -, per poi comprendere che “gli altri” non esistono, in quanto siamo tutti Uno.
Quando aiuti gli altri, di conseguenza aiuti te stesso, ed è difficile essere di sostegno agli altri se prima non hai raggiunto un equilibrio negli aspetti più importanti della tua vita. L’Auto-Realizzazione corrisponde ad un profondo risveglio della coscienza che qualcuno definisce “Illuminazione” o lo “sciogliere l’illusione della separazione”.
L’uomo seduto davanti rappresenta la tua mente cosciente, il tuo ego e la tua personalità.
L’uomo seduto dietro rappresenta la tua saggezza interiore, la tua anima, la tua intuizione, il tuo spirito, il tuo superconscio (o qualunque termine tu senta più vicino a te).
Grazie a PSYCH-K® imparerai a raggiungere i tuoi obiettivi facendo sì che l’uomo seduto davanti ascolti i consigli dell’uomo seduto dietro, e indichi al cavallo la strada verso il Sole!
RICEVI GRATIS L'E-BOOK "L'ASCENSORE VERSO LA SERENITÀ"!
Compila il form e riceverai gratuitamente l’e-Book “L’Ascensore verso la Serenità”, nel quale condivido uno strumento pratico per iniziare o continuare il tuo percorso verso questa meta.