iEyes

PSYCH-K® fa per me? Relazioni

Non riesci a trovare una donna o un partner che ti soddisfi e ti faccia sentire bene oppure, anche se sei in relazione, sei costantemente alla ricerca di altro e, nonostante tutto quello che fai:

^

Ti senti soffocare?

^

Non riesci ad avere una relazione?

^

La vita sessuale non ti soddisfa o ti mette in crisi?

Oppure…

^

Non sei più attratto dalla tua compagna/partner?

^

Sei ossessionato dalla gelosia e non riesci a fidarti di lei?

^

Hai scoperto dei messaggi sul suo telefono?

E finisci sempre per litigare oppure vivere momenti di silenzio imbarazzanti…

Che cosa sai riguardo a quanto il tuo subconscio gestisce il tuo modo di parlare, agire e relazionarti con le donne (o gli uomini)?

Ciò che hai imparato e acquisito in modo automatico dalla tua famiglia e dalla società sulle dinamiche relazionali, ha profondamente condizionato la tua vita relazionale e sessuale.

Ad esempio, se hai visto i tuoi genitori litigare spesso urlandosi addosso, o tradirsi, il tuo subconscio potrebbe aver installato in te queste modalità disfunzionali facendotele percepire come l’unico modo per vivere le relazioni. E potresti aver sviluppato delle convinzioni limitanti, quali:

^

Una relazione duratura è una prigione

^

Delle donne non ci si può fidare

^

L’aggressività è il modo più semplice per chiudere una discussione

O anche…

^

Mi tradirà sicuramente

^

Non capirà mai le mie esigenze di uomo

^

Per sentirmi libero nella relazione sono costretto a mentire

Da giovane sono stato un disastro nelle relazioni sentimentali! Ero in grado di creare rapporti belli e appaganti, ma finivo sempre per distruggerli nel peggiore dei modi.
Ero costantemente alla ricerca della relazione “perfetta” e della donna “perfetta” e, non trovandole, mi focalizzavo solo sui difetti senza apprezzare le qualità.

Grazie a PSYCH-K® ho cambiato il modo di vedere, agire e pensare, nella relazione; mi focalizzo sugli aspetti positivi della mia compagna, e ho spostato il focus dal mettere in discussione lei, al mettere in discussione me stesso. Ora so che una relazione sentimentale “perfetta” esiste ed è quella in cui sia io che mia moglie siamo disposti a cambiare e ad evolvere rispettandoci.

Credo ti sia chiaro che, anche se cerchi una relazione serena, semplice e senza problemi, a causa di queste o altre credenze limitanti, sedimentate a livello subconscio, molto probabilmente continui a creare situazioni complicate e pesanti.

Quanto sei disposto a riconoscere e risolvere tutti i blocchi che non ti permettono di avere una relazione soddisfacente e nella quale vieni valorizzato e apprezzato? Come ti senti all’idea di vivere tutta la tua vita in uno stato di insoddisfazione e frustrazione continue?

Ora immagina di avere uno strumento che ti permetta di ottenere ciò di cui hai veramente bisogno in una relazione. Hai tre opzioni:

^

Continuare a subire la situazione senza risolverla, cercando scappatoie che ti fanno sentire bene solo nell’immediato;

^

Cercare di sopravvivere nella situazione;

^

Avere il coraggio di cambiare profondamente e prendere in mano la tua vita relazionale.

Quale scegli?

Se la tua risposta è la terza, uno strumento potente, efficace e sicuro per liberarti dalla prigione delle credenze limitanti, che sono la causa dei tuoi problemi, è PSYCH-K®.

Sai cosa accumuna PSYCH-K® e questo disegno?

Esso rappresenta l’essenza di questa metodologia e il suo fine ultimo: dopo averla utilizzata per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere ciò di cui hai bisogno – Auto-Aiuto – la potrai utilizzare per Servire gli altri – Auto-Realizzazione -, per poi comprendere che “gli altri” non esistono, in quanto siamo tutti Uno.

Quando aiuti gli altri, di conseguenza aiuti te stesso, ed è difficile essere di sostegno agli altri se prima non hai raggiunto un equilibrio negli aspetti più importanti della tua vita. L’Auto-Realizzazione corrisponde ad un profondo risveglio della coscienza che qualcuno definisce “Illuminazione” o lo “sciogliere l’illusione della separazione”.

^

L’uomo seduto davanti rappresenta la tua mente cosciente, il tuo ego e la tua personalità.

^

L’uomo seduto dietro rappresenta la tua saggezza interiore, la tua anima, la tua intuizione, il tuo spirito, il tuo superconscio (o qualunque termine tu senta più vicino a te).

^

Il Cavallo rappresenta il tuo subconscio.

Grazie a PSYCH-K® imparerai a raggiungere i tuoi obiettivi facendo sì che l’uomo seduto davanti ascolti i consigli dell’uomo seduto dietro, e indichi al cavallo la strada verso il Sole!

RICEVI GRATIS L'E-BOOK "L'ASCENSORE VERSO LA RELAZIONE IDEALE"!

Compila il form e riceverai gratuitamente l’e-Book “L’Ascensore verso la Relazione Ideale”. Condividerò con te uno strumento pratico per iniziare o continuare il tuo cammino verso la vita sentimentale che desideri.