PSYCH-K® fa per me? Solitudine

Nonostante tu sia circondata da persone ti senti sola e non c’è nessuno con cui puoi condividere i tuoi pensieri, le tue passioni o le tue preoccupazioni più profonde? E nonostante il tuo desiderio di trovare qualcuno che ti ascolti e ti capisca davvero…
Ti senti esclusa e diversa?
Non ti senti capita dal tuo compagno?
Non riesci a stare da sola?
Più passa il tempo e più ti chiudi in te stessa?
Trovi amicizie sbagliate che sembrano favolose all’inizio ma poi si rivelano una delusione?
E finisci per isolarti sempre di più…
Che cosa sai riguardo al ruolo cruciale che il tuo subconscio gioca nel creare e mantenere questo stato?
Ciò che hai imparato e acquisito in modo automatico dalla società e dalla tua famiglia sulle dinamiche relazionali, ha profondamente condizionato le tue credenze sull’essere capita, accolta e inclusa dagli altri.
Ad esempio, se a scuola o con i tuoi amici ti sentivi diversa, esclusa o presa in giro oppure hai visto tua mamma o tuo papà isolarsi e non voler mai vedere nessuno, potresti aver sviluppato delle convinzioni limitanti a livello subconscio, quali:
Se sono me stessa non vengo accettata o capita
Nessuno mi può proteggere e accettare come i miei genitori
Se mi espongo sono in pericolo
Da sola non corro pericoli
Non valgo abbastanza per essere considerata e inclusa dagli altri
Sono strana
In passato sono stato una persona solitaria, un po’ per necessità, un po’ per la mia bassa autostima. Per non essere ferito o attaccato preferivo isolarmi nel mio mondo “protetto”, ma sapevo bene che con questo mio atteggiamento stavo solo tamponando un problema più profondo senza risolverlo davvero.
Grazie a PSYCH-K® ho avuto il coraggio di spingermi al di fuori delle mie zone di comfort e di interagire con persone, situazioni e ambienti che prima evitavo, e che si sono rivelati accoglienti e arricchenti, mantenendo comunque quella parte di solitudine per me preziosa e indispensabile per la mia crescita umana e spirituale.
Credo ti sia chiaro che, anche se desideri nuovi amici o un compagno, a causa delle tue credenze limitanti, sedimentate a livello subconscio, molto probabilmente continui a mettere in atto atteggiamenti che non ti aiutano ad “aprirti alla vita”.
Quindi, quanto sei disposta a riconoscere e risolvere tutti i blocchi che non ti permettono di avere ad una vita sociale piena ed arricchente? Come ti senti all’idea di vivere tutta la tua vita nello stato in cui ti trovi ora o ancora peggio di così?
Ora immagina di avere uno strumento che ti permetta di ottenere ciò di cui hai veramente bisogno per aprirti alla vita e alla condivisione.
Hai tre opzioni:
Cercare di sopravvivere nella situazione in cui sei;
Trasformare profondamente i programmi sabotanti in programmi di successo e trovare finalmente persone con cui condividere gli aspetti più importanti della tua vita.
Se la tua risposta è la terza, uno strumento potente, efficace e sicuro per liberarti dalla prigione delle credenze limitanti, che sono la causa dei tuoi problemi, è PSYCH-K®.
Quando aiuti gli altri, di conseguenza aiuti te stessa, ed è difficile essere di sostegno agli altri se prima non hai raggiunto un equilibrio negli aspetti più importanti della tua vita. L’Auto-Realizzazione corrisponde ad un profondo risveglio della coscienza che qualcuno definisce “Illuminazione” o “sciogliere l’illusione della separazione”.
Grazie a PSYCH-K® imparerai a raggiungere i tuoi obiettivi facendo sì che la donna seduta davanti ascolti i consigli della donna seduta dietro, e indichi al cavallo la strada verso il Sole!
RICEVI GRATIS L'E-BOOK "L'ASCENSORE VERSO LA CONDIVISIONE"!
Compila il form e riceverai gratuitamente l’e-Book “L’Ascensore verso la Condivisione”, nel quale condivido uno strumento pratico per iniziare o continuare il tuo cammino verso questo obiettivo.