PSYCH-K® fa per me? Solitudine

Conosci molte persone e nonostante questo ti senti solo? Oppure ti isoli al lavoro e preferisci mangiare da solo e quando torni a casa i tuoi migliori amici sono la televisione, il telefono o il tuo computer? E nonostante tu senta il bisogno di avere dei veri amici o qualcuno al tuo fianco…
Ti senti escluso e diverso?
Non hai il coraggio di fare il primo passo per conoscere qualcuno?
Hai paura ad esprimere le tue idee perché credi che gli altri non ti capiscano e ti prendano in giro?
Hai paura del giudizio degli altri?
E finisci per isolarti sempre di più…
Che cosa sai riguardo al ruolo cruciale che il tuo subconscio gioca nel creare e mantenere questo stato?
Ciò che hai imparato e acquisito in modo automatico dalla società e dalla tua famiglia sulle dinamiche relazionali, ha profondamente condizionato le tue credenze sull’essere capito, accettato e incluso dagli altri.
Ad esempio, se a scuola o con i tuoi amici ti sentivi escluso, diverso o venivi bullizzato, oppure hai visto tua mamma o tuo papà isolarsi e non voler mai vedere nessuno, potresti aver sviluppato delle convinzioni limitanti a livello subconscio, quali:
Se sono me stesso gli altri mi fanno del male
Nessuno mi può proteggere e accettare come i miei genitori
Più sono da solo, più sono speciale
Da solo sono al sicuro
Non sono interessante per gli altri
Sono diverso e quindi nessuno mi può davvero capire
In passato sono stato una persona solitaria, un po’ per necessità, un po’ per la mia bassa autostima. Per non essere ferito o attaccato preferivo isolarmi nel mio mondo “protetto”, ma sapevo bene che con questo mio atteggiamento stavo solo tamponando un problema più profondo senza risolverlo davvero.
Grazie a PSYCH-K® ho avuto il coraggio di spingermi al di fuori delle mie zone di comfort e di interagire con persone, situazioni e ambienti che prima evitavo, e che si sono rivelati accoglienti e arricchenti, mantenendo comunque quella parte di solitudine per me preziosa e indispensabile per la mia crescita umana e spirituale.
Credo ti sia chiaro che, anche se desideri nuovi amici o una compagna, a causa delle tue credenze limitanti, sedimentate a livello subconscio, molto probabilmente continuerai a mettere in atto atteggiamenti che non ti aiuteranno ad “aprirti alla vita”.
Quindi, quanto sei disposto a riconoscere e risolvere tutti i blocchi che non ti permettono di avere una vita sociale di successo? Come ti senti all’idea di vivere tutta la tua vita nello stato in cui ti trovi ora o ancora peggio di così?
Ora immagina di avere uno strumento che ti permetta di trasformare l’imbarazzo e le paure che hai nell’interagire con gli altri. Hai tre opzioni:
Cercare di sopravvivere nella situazione in cui sei;
Trasformare profondamente i programmi sabotanti in programmi di successo e trovare finalmente persone con cui condividere gli aspetti più importanti della tua vita.
Se la tua risposta è la terza, uno strumento potente, efficace e sicuro per liberarti dalla prigione delle credenze limitanti, che sono la causa dei tuoi problemi, è PSYCH-K®.
Esso rappresenta l’essenza di questa metodologia e il suo fine ultimo: dopo averla utilizzata per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere ciò di cui hai bisogno – Auto-Aiuto – la potrai utilizzare per Servire gli altri – Auto-Realizzazione -, per poi comprendere che “gli altri” non esistono, in quanto siamo tutti Uno.
Quando aiuti gli altri, di conseguenza aiuti te stesso, ed è difficile essere di sostegno agli altri se prima non hai raggiunto un equilibrio negli aspetti più importanti della tua vita. L’Auto-Realizzazione corrisponde ad un profondo risveglio della coscienza che qualcuno definisce “Illuminazione” o lo “sciogliere l’illusione della separazione”.
L’uomo seduto davanti rappresenta la tua mente cosciente, il tuo ego e la tua personalità.
L’uomo seduto dietro rappresenta la tua saggezza interiore, la tua anima, la tua intuizione, il tuo spirito, il tuo superconscio (o qualunque termine tu senta più vicino a te).
Grazie a PSYCH-K® imparerai a raggiungere i tuoi obiettivi facendo sì che l’uomo seduto davanti ascolti i consigli dell’uomo seduto dietro, e indichi al cavallo la strada verso il Sole!
RICEVI GRATIS L'E-BOOK "L'ASCENSORE VERSO LA CONDIVISIONE"!
Compila il form e riceverai gratuitamente l’e-Book “L’Ascensore verso la Condivisione”, nel quale condivido uno strumento pratico per iniziare o continuare il tuo cammino verso questo obiettivo.