COSA IMPAREREMO IN QUESTO CORSO

Come ottenere il massimo dalla nostra “Mente Dottore”:
La nostra “Mente Dottore” ha un ruolo fondamentale nell’approccio che PSYCH-K® ha riguardo al benessere da un punto di vista olistico, ed è un potente alleato nel creare e mantenere un profondo stato di salute in tre aree fondamentali della vita: Fisica, Psicologica e Spirituale. E’ un nostro presupposto che l’utilizzo della mente, del cuore e dello spirito sia parte vitale nel processo di benessere, fattore poco considerato e poco utilizzato nel modello medico occidentale. La nostra “Mente Dottore” è il miglior medico che possiamo avere: conosce tutto di noi, del nostro passato e del nostro presente; ha costantemente sotto controllo il nostro stato di salute. Con PSYCH-K faremo dei bilanciamenti diretti e potenti per ottenere da questa collaborazione (tra noi e la nostra mente dottore) uno stato di benessere mai provato prima.

I 4 Livelli della Realtà:
Ti sei mai trovato/a in una situazione senza apparente via d’uscita? Questo succede perché cerchiamo di risolvere il problema rimanendo dove siamo. Molto spesso, cambiando punto di vista possiamo trovare soluzioni inaspettate e prima invisibili. I 4 Livelli della Realtà hanno questo scopo, aiutarti a vedere la stessa situazione da 4 punti di vista diversi e far si che tu possa risolvere una situazione nella sua totalità, senza perdere nessuna informazione vitale.

Credenze legate alla Salute e al Benessere:
Bilanceremo credenze legate ai principi di PSYCH-K®, alla cooperazione, alla relazione con il partner, al processo di guarigione e all’aspetto spirituale legato alla salute.

Bilanciamento della Salute Ottimale:
Un distillato delle credenze più importanti basate sugli studi di psico-neuro-endocrino-immunologia. Andremo a bilanciare 22 coppie di credenze che accumunano tutte le persone più in salute, longeve, felici, appagate, e di successo del mondo. Vengono anche chiamate “i 22 elisir di lunga vita”. Il tutto con una struttura simile al bilanciamento della credenza fondamentale, con in più un importantissimo piano di azione.

Bilanciamento della Vita Alternativa:
Hai mai desiderato di poter tornare indietro nel tempo e cambiare degli avvenimenti nella tua vita? Traumi che hanno avuto conseguenze importanti sulla tua salute, credenze limitanti ereditate dalla famiglia che non ti permettono di avere il successo che ti meriti, e molto altro? Con questo Bilanciamento andremo addirittura oltre. Impareremo a portare le credenze di una vita libera da una condizione (malattia o problema) che ci affligge, nella nostra vita attuale, imparando tutto quello che c’è da imparare riguardo alle cause del problema e  trasformando queste limitazioni in enormi opportunità. Creeremo da un punto di vista sensoriale la realtà desiderata e attiveremo risposte biologiche, biochimiche, psicologiche e spirituali di benessere nel qui ed ora.

Come condurre una seduta legata al benessere:
Impareremo le domande chiave da porre e a come aiutare la persona a trovare la soluzione. Vedremo l’importanza del Facilitatore in questo processo e come condurre una seduta dall’inizio alla fine, includendo anche il piano d’azione.

Come trasformare traumi legati alla salute, passati, presenti, futuri:
Hai mai desiderato di poter trasformare in pochi minuti e per sempre un trauma, non importa quanto vecchio questo sia? Con PSYCH-K questo è possibile e lo faremo riguardo a traumi passati, presenti e futuri (ciò che chiamiamo preoccupazioni).

Come trovare i Messaggi e i Benefici secondari legati ad una condizione:
Hai mai pensato che ciò che chiamiamo malattia o problema sia un modo per il nostro corpo, la nostra psiche o il nostro spirito di avere la nostra attenzione per comunicarci qualcosa di importante? E che una volta ascoltati e integrati i messaggi, il problema non ha più bisogno di stare con noi? Impareremo a fare questo in maniera semplice, efficace e veloce!
I benefici secondari sono i vantaggi che talvolta abbiamo nel mantenere una situazione (malattia/problema). Sapere come scoprirli e poi trasformarli è spesso un passo necessario per raggiungere e mantenere uno stato di salute ottimale.

Come approcciare in modo diverso, pratico, veloce allergie e/o intolleranze:
E se le tue allergie o quelle del tuo partner non fossero reali allergie ma allergie apparenti? Se in realtà tu fossi allergico ad una persona o se la tua allergia fosse legata ad un evento traumatico? Qui Impareremo un modo innovativo per approcciare allergie e/o intolleranze.

L’importanza dell’intenzione e sua applicazione:
Un modo innovativo ed espansivo per lavorare con PSYCH-K®.

Pronto soccorso:
Esamineremo come PSYCH-K® può essere un valido complemento nei casi di emergenza prima/durante/dopo la possibilità di ricevere le necessarie e indispensabili cure mediche.

Prevenzione:
Un altro modo di vedere la Prevenzione, e di crescere grazie ad essa.