Le Sette Leggi Spirituali del Successo, la Legge della Pura Potenzialità

Cari tutti, oggi condivido volentieri con voi l’essenza di un bellissimo libro sul successo intitolato “Le Sette Leggi Spirituali del Successo” di
Deepak Chopra. Se questo articolo accende il vostro interesse vi consiglio vivamente l’acquisto.

Scriverò sette articoli, uno per ogni legge, così avrete il tempo di metterle in pratica con calma.

Se avete fatto qualche corso di PSYCH-K, potete bilanciare ciò che vi piace così che il vostro subconscio farà partire in automatico un “Programma di Successo” nella vostra vita . Se non conoscete PSYCH-K vi darò dei suggerimenti pratici.

Il libro potrebbe tranquillamente intitolarsi “Le Sette Leggi Spirituali della Vita” in quanto questi principi sono quelli che la natura usa per creare ogni cosa in questa realtà.

Andiamo al sodo e vediamo il primo principio

1) La Legge della Pura Potenzialità

Questa legge in poche parole dice che il nostro stato naturale è uno stato di Pura Potenzialità dove tutto è possibile e la creatività è infinita. Allineandoci con questo nostro stato naturale possiamo creare ogni cosa perché ci allineiamo con l’energia che crea ogni cosa nell’universo.

Il campo della pura potenzialità è l’origine di tutti i poteri, di tutte le intelligenze e delle infinite abilità organizzative. Per essere in questo stato è essenziale sapere chi siamo, ricordare la nostra essenza spirituale. Il bisogno di essere accettati, il bisogno di controllare e il bisogno di qualcosa che è al di fuori di noi sono tutti basati sulla paura e originano dal nostro ego. La vera forza, quella che viene da noi, quella che segue le leggi della natura attrae naturalmente le persone, situazioni e le cose che supportano il nostro scopo nella vita.

Alcuni consigli per mettere in pratica la legge del Puro Potenziale:

1) praticare il silenzio e/o la meditazione: prenditi del tempo ogni giorno per rimanere in silenzio, per connetterti con il tuo spirito, per “Essere”.

2) praticare il non giudizio: comincia ogni giorno con l’affermazione “oggi vedrò il bello in ognuno”

3) passare del tempo in mezzo alla natura e osservare la sua perfezione: osserva un tramonto, guarda un albero, o semplicemente annusa il profumo di un fiore.

A settimana prossima per la prossima, splendida, Legge Spirituale del Successo.

Un abbraccio e buon successo a tutti!

2 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *