Questo corso è per tutti quelli che amano assistere se stessi e gli altri riguardo alle sfide legate alla salute e che hanno il desiderio di ampliare le proprie abilità nel facilitare PSYCH-K® con strumenti e applicazioni riguardanti il campo della salute. In aggiunta è anche un’ottima opportunità per il professionista che lavora nell’ambito della salute per creare un approccio più olistico e potenziare gli effetti della sua pratica.

PSYCH-K® non viene usato per “curare” o “diagnosticare” malattie. Nonostante questo, alcune persone possono fare esperienza di diversi gradi di regressione della patologia dopo il processo di facilitazione offerto in questo programma dovuti prevalentemente alla connessione mente-corpo, poichè parte del lavoro svolto si rifà alla ricerca nel campo della psico-neuro-endocrino-immunologia, e all’emergente epigenetica. E’ anche possibile che i sintomi migliorino così che il corpo diventi più predisposto ai trattamenti medici convenzionali, stabilendo così una collaborazione a tutto vantaggio della persona che vuole trasformare la propria condizione.

Tutto quello che apprenderemo in questo corso, potrà essere utilizzato anche in ogni altro ambito della nostra vita, in quanto il concetto di salute è legato ad ogni aspetto della nostra vita: evolutivo, relazionale, lavorativo, economico e ogni altro al quale possiamo pensare.

OBIETTIVI PRINCIPALI DI QUESTO CORSO:

Ricordare’ il nostro originale, Divino, perfetto stato di salute e rimanere allineati ad esso

Pensare in una nuova maniera, creativanon-convenzionale per percepire e approcciare le situazioni legate alla salute e al benessere in modo molto differente.

Gestire una situazione legata alla salute dall’inizio alla fine ponendo la nostra intenzione ed attenzione verso lo stato di benessere.