PSYCH-K è un processo che ti permette di trasformare le percezioni limitanti che hai a livello subconscio riguardo a te stesso e al mondo che ti circonda.

Durata della sessione PSYCH-K®:

75 minuti per la prima seduta, 60 minuti per le sedute successive se necessarie.

Useremo i primi 5-10 minuti della sessione per definire la tua situazione attuale: che cosa nella tua vita non funziona, come o che cosa vorresti migliorare. A questo punto determineremo che cosa vuoi invece.

Il passo successivo consiste nei processi di cambiamento chiamati “Bilanciamenti” applicati all’area che ti interessa.
A seconda del tema trattato potremo essere in grado di lavorare una o più situazioni durante ogni sessione.

Ti consiglio di leggere le informazioni riguardanti PSYCH-K e come lavora prima della sessione, così da poter usare il tempo della seduta nel modo più efficiente per te.

Numero di sessioni PSYCH-K®:

Ogni individuo è un universo differente e PSYCH-K è un processo “fatto su misura” per ogni persona. Il numero di sessioni dipende quindi da caso a caso.

Chi sperimenta questo processo può già notare dei cambiamenti durante la sessione o immediatamente dopo, mentre per altri il cambiamento può arrivare nei giorni successivi. Il processo continua in modo automatico durante le ore, i giorni e le settimane successive la seduta.

Alcuni problemi potranno essere risolti in una singola sessione, mentre altri potranno richiedere alcune sessioni aggiuntive.

Frequenza:

Dopo la sessione iniziale, ti suggerisco di osservare l’effetto del lavoro fatto nella vita di tutti i giorni. Dopo che avrai notato i risultati, potrai decidere se avrai bisogno di un’altra sessione e quando (di solito non prima di 2 o 3 settimane).

I cambiamenti di solito non riguardano solo gli ambiti su cui hai lavorato durante la sessione, ma anche gli aspetti ad essi collegati. Potrai essere sorpreso dai risultati! Quando osiamo fare qualcosa di diverso per esprimere il nostro potenziale pienamente, tutto l’universo si trasforma.

Sessioni di PSYCH-K a distanza (via SKYPE):

Partendo dal presupposto che tutto è Uno, è possibile fare PSYCH-K a distanza, usando un processo chiamato Surrogazione, dove il Facilitatore può usare il proprio corpo per collaborare con un’altra consapevolezza che non è fisicamente presente. Ogni cosa che può essere nominata può essere surrogata se è SICURO E APPROPRIATO per entrambe le consapevolezze coinvolte. In questo modo possiamo fare PSYCH-K a distanza con persone, bambini piccoli, o animali. Oppure vedere come è la tua relazione con i soldi, la salute, il cibo, un organo nel tuo corpo ecc.

Come fissare un appuntamento:

Con Duccio Locati:
scrivere a: duccio@ieyes.org, includendo sempre nella mail il vostro numero di telefono.

Con Silvia Pautasso:
scrivere a: corsi@ieyes.org, includendo sempre nella mail il vostro numero di telefono.
telefono: +39 348 3458119

Dove si svolgono le sedute:

Dove è più comodo per te! Basta installare Skype (lo puoi scaricare gratuitamente cliccando qui). Se non hai fatto i corsi di PSYCH-K, andrò in Surrogazione per te e lavoreremo insieme. Una volta installato Skype sul tuo computer ti manderò l’indirizzo Skype per fare la seduta. Trova un posto dove puoi rimanere tranquillo/a e indisturbato/a per un’ora.

Costo della Seduta:

Con Duccio Locati: 250€
Con Silvia Pautasso: 200€

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o tramite paypal. Una volta ricevuto il pagamento riceverete la fattura via e-mail.

Disclaimer

Il processo di PSYCH-K® è strettamente limitato alla modifica delle credenze. Il suo scopo è di attivare i processi naturali di auto-guarigione propri della mente/corpo al fine di completare, e non sostituire, i comuni, consueti e normali trattamenti e le cure mediche praticate da medici qualificati. Il processo di PSYCH-K non è volto ad effettuare diagnosi mediche. PSYCH-K non è neppure atto a trattare, guarire o curare affezioni, malattie, disabilità fisiche, problemi di tipo medico o disturbi psichici in forma cronica o acuta. PSYCH-K non sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali. PSYCH-K non è un parere medico, e non deve essere considerato come tale.

La Facilitazione di PSYCH-K per la Salute ed il Benessere non crea un rapporto medico-paziente.