IEYES

Corso Base PSYCH-K®

&

GUARDA IL VIDEO

Immagina una piramide, il Corso Base di PSYCH-K® è la sua Base Portante, senza la quale tutto quello che sta sopra di essa (gli altri corsi) non potrebbe esistere.

Non è quindi semplicemente un corso introduttivo che ha bisogno degli altri corsi per permetterti di raggiungere i tuoi risultati (come succede in molte altre metodologie), ma è un programma completo di tre giorni al termine del quale sarai totalmente autonomo nell’utilizzo di PSYCH-K® con te stesso e con gli altri.

In questo corso ti insegnerò la formula esatta per lavorare con la tua mente conscia, la tua mente subconscia e la tua mente superconscia, per ottenere tutto ciò di cui hai veramente bisogno nella vita!

COSA IMPARERAI?

^

Le differenze tra la mente conscia, subconscia e superconscia, e il ruolo di ognuna di esse nel trasformare le tue credenze limitanti.

^

A comunicare con la tua mente subconscia, usando un Test Muscolare unico e specifico per PSYCH-K®.

^

Due processi per cambiare le tue credenze a livello subconscio: il Bilanciamento della Nuova Direzione e il Bilanciamento della Risoluzione.

^

definire in modo specifico i tuoi obiettivi. La tua mente conscia e la tua mente subconscia parlano due lingue diverse; se cerchi di parlare al tuo subconscio usando la lingua della tua mente conscia, difficilmente ti capirà. Ti insegnerò le 5 regole d’oro per parlare al tuo subconscio!

^

Un processo chiamato VAK al Futuro, che ti permetterà di vedere come sarà la tua vita una volta che avrai raggiunto un tuo obiettivo (e di farla vedere alla tua mente subconscia in modo che ti aiuti a realizzarla!)

^

La domanda magica che ti permetterà di trovare la soluzione ai tuoi problemi e ad usarla all’interno di una vera e propria sessione di PSYCH-K®.

^

A formulare un piano d’azione per mettere in pratica nella tua vita quotidiana le credenze che hai installato nella tua mente subconscia. Se hai lavorato con PSYCH-K® per avere il coraggio di fare qualcosa, farla sarà molto più facile!

^

A trasformare la percezione (di dolore, rabbia, paura, disperazione, ecc…) legata ad un evento traumatico o stressante della tua vita, fisico o emozionale.

^

A lavorare con il più grande coach esistente: la Natura! Sarai in grado di installare nel tuo subconscio tutti i suoi programmi di successo, salute, abbondanza e bellezza.

^

Un protocollo, chiamato protocollo GAIA, grazie al quale, se vorrai, potrai contribuire non solo alla tua crescita ed evoluzione ma anche a quella di tutti gli altri esseri viventi.

IL CORSO INCLUDE:

^

Il materiale ufficiale di PSYCH-K® con descrizione dettagliata e completa della teoria e dei processi di PSYCH-K®;

^

L’attestato di partecipazione come Facilitatore di PSYCH-K®;

^

Assistenza continuativa via e-mail post-corso;

^

Aggiornamenti costanti e nuove idee via e-mail e tramite webinar su come usare PSYCH-K®;

^

Un incontro online riservato ai partecipanti, un mese dopo il corso, per rispondere alle domande su quanto appreso e applicato.