Rob Williams PSYCH-KPSYCH-K® è una serie di principi e di processi progettati per cambiare le convinzioni a livello subconscio che limitano l’espressione del tuo pieno potenziale di creatura divina che sta vivendo una esperienza umana.

Rob Williams, ideatore di PSYCH-K

Bruce LiptonBruce Lipton Il Segreto della Vita sono le CREDENZE. Piuttosto che i geni, sono le nostre credenze a controllare le nostre vite. PSYCH-K® è un set di tecniche semplici di auto-aiuto per cambiare le credenze e le percezioni che hanno un impatto sulla tua vita a livello cellulare.

Bruce Lipton, PhD

PSYCH-K® È:

Un processo di cambiamento interattivo e estremamente rispettoso comprovato da un’efficacia sempre crescente da più di 25 anni.

Una metodologia semplice e potente per cambiare le credenze a livello subconscio che auto-limitano e auto-sabotano la nostra vita.

Un insieme unico di diversi strumenti per il cambiamento, alcuni contemporanei e altri antichi, derivanti tanto dalle moderne ricerche nel campo della neuroscienza quanto dall’antica saggezza della triade mente/corpo/Spirito.

Un approccio potentissimo per facilitare il cambiamento a livello subconscio che gestisce il 95% della nostra consapevolezza.

Un processo che trascende e va oltre i metodi standard di visualizzazione, affermazioni, volontà e pensiero positivo, usati comunemente per trasformare abitudini limitanti, raggiungere uno stato di benessere e ridurre lo stress.

Scarica il PDF riguardante la ricerca in PSYCH-K®