IEYES

DIR: Divine Intagration Retreat

&

GUARDA IL VIDEO

Questo Ritiro è il regalo supremo di PSYCH-K® e l’apice della piramide, la cui base è composta dal Corso Base e lo strato intermedio dal Corso Avanzato.

Più riconosciamo la nostra vera natura spirituale, più la fonte di tutto ciò che è si manifesterà nel mondo.

Questo è il contributo di PSYCH-K® per aiutare l’evoluzione della consapevolezza globale. Non c’è un compenso per il Ritiro, anche se potrai fare una donazione anonima.

Poiché il Ritiro per l’Integrazione con il Divino si basa sui processi e sulle esperienze del Corso Base e del Corso Avanzato di PSYCH-K®, è necessario completare entrambi.

UN RITIRO NEL QUALE:

^

Riconoscerai e sperimenterai una connessione diretta con il tuo Sé Superiore;

^

Cambierai le credenze limitanti legate alla tua Parte Divina (o in qualunque modo tu voglia chiamarla);

^

Sperimenterai la sinergia di gruppo della Coscienza Divina;
scoprirai la tua vera natura di essere spirituale che vive un’esperienza umana;

^

Imparerai a vedere la divinità negli altri;

^

Riceverai, alla fine del ritiro, un’informazione fondamentale per la tua espressione di essere spirituale che ha un’esperienza umana.

L’obiettivo di questo Ritiro è permettere sia il riconoscimento sia un’esperienza diretta del Divino in ogni partecipante.
La sequenza logica è quella di identificare e cambiare ogni credenza limitante riguardo alla propria Spiritualità e quindi di creare una struttura per avere un’esperienza diretta con il Divino. Ogni processo di Bilanciamento è strutturato per raggiungere questo obiettivo.
L’esperienza culminante del Ritiro si fonda sull’esperienza di ogni partecipante che trasforma tutte le sue credenze limitanti riguardo alla propria Essenza Divina.
L’effetto della sinergia del gruppo crea un ambiente energetico che nutre un’esperienza personale della nostra Essenza Divina.
Seguendo la tradizione secondo cui “Il tutto è più grande della somma delle sue parti”, questa esperienza è strutturata per amplificare le dinamiche di gruppo e creare un “effetto di campo” nel quale ogni persona può beneficiare della potenza del gruppo in questo stato di coerenza Divina.

Rob Williams, ideatore di PSYCH-K®