iEyes

PSYCH-K® fa per me? Spiritualità

N.B.: nel testo che segue userò i termini “Parte/Intelligenza Divina” per identificare lo Spirito, l’Anima o qualsiasi definizione significativa per te. Usa pure il termine che risuona di più con te.

La tua evoluzione spirituale è vitale per te ma sei circondata da persone che non ti capiscono o con le quali non senti di condividere le tue riflessioni e il tuo percorso? Oppure sei frustrata perché riesci a rimanere connessa con la parte più profonda di te durante le tue pratiche spirituali ma non nella vita di tutti i giorni (famiglia, lavoro, relazioni, ecc.). E nonostante il tuo impegno…

^

Ti senti disconnessa dalla tua parte divina?

^

Continui ad essere influenzata dall’atteggiamento degli altri e a reagire con rabbia e nervosismo?

Oppure…
^

Giudichi le persone che non la pensano come te?

^

Leggi molti libri sull’evoluzione spirituale ma i concetti che ami rimangono solo a livello teorico e non riesci ad applicarli nella vita quotidiana?

E sei costantemente alla ricerca di un modo per esprimere la tua parte divina su questa terra…

Che cosa sai riguardo a quanto il tuo subconscio gestisce le tue credenze sulla spiritualità e quindi la connessione con la tua parte divina?

Ciò che hai imparato e acquisito in modo automatico dalla tua famiglia e dalla società sullo spirito, l’anima o la religione, ha profondamente condizionato la tua vita spirituale e la relazione con la parte più profonda di te stessa.

Ad esempio, se hai avuto genitori molto pratici e pragmatici o al contrario, con credenze religiose molto forti (e lo stesso vale per l’ambiente nel quale sei vissuta), il tuo subconscio potrebbe aver installato in te queste credenze facendotele percepire come unico modo per vivere il rapporto con lo spirito, l’anima o qualunque sia la tua definizione di questa parte di te. E potresti aver sviluppato delle convinzioni limitanti, quali:

^

L’Intelligenza Divina è una forza al di fuori di me

^

Sono una peccatrice

^

L’Intelligenza Divina non esiste

O anche…
^

È difficile e faticoso essere in contatto con la mia parte spirituale

^

La spiritualità è una cosa estremamente seria e se la vivo con gioia la disonoro

^

Solo soffrendo posso evolvere spiritualmente

La crescita spirituale è il tema più importante della mia vita. L’essere ogni giorno sempre più consapevole che tutti noi siamo esseri spirituali che hanno un’esperienza umana e non esseri umani che inseguono uno spirito separato da loro, mi permette di vivere e di fare esperienza della vita in un modo che prima non avrei mai immaginato.

Con PSYCH-K® lavoro ogni giorno su questo tema e vedo che di conseguenza TUTTI gli altri aspetti della mia vita migliorano. Questo magnifico strumento mi permette di fare esperienza pratica di un concetto che altrimenti rimarrebbe solo a livello teorico!

Credo ti sia chiaro che, anche se per te la relazione con l’Intelligenza Divina è vitale, a causa delle tue credenze limitanti sedimentate a livello subconscio, questo viaggio, che potrebbe essere bello e gioioso, si trasforma in frustrante e faticoso.

Quindi, quanto sei disposta a riconoscere e risolvere tutti i blocchi che non ti permettono di essere Uno con l’Intelligenza Divina? Come ti senti all’idea di vivere tutta la tua vita nello stato in cui ti trovi ora?

Ora immagina di avere uno strumento che ti permetta di accelerare la tua crescita spirituale e metterla in pratica nella vita di tutti i giorni. Hai tre opzioni:

^

Continuare a sforzarti e impegnarti, rimanendo dove sei, procedendo lentamente oppure regredendo;

^

Cercare di farti andar bene la situazione attuale;

^

Trasformare profondamente i programmi sabotanti in programmi che ti permettano di avere una connessione diretta con l’Intelligenza Divina.

Quale scegli?

Se la tua risposta è la terza, uno degli strumenti più potenti, efficaci e sicuri per liberarti dalla prigione delle credenze limitanti, che sono la causa della tua separazione dalla tua parte divina, è PSYCH-K®.

Sai cosa accumuna PSYCH-K® e questo disegno?
Esso rappresenta l’essenza di questa metodologia e il suo fine ultimo: dopo averla utilizzata per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere ciò di cui hai bisogno – Auto-Aiuto – la potrai utilizzare per Servire gli altri – Auto-Realizzazione -, per poi comprendere che “gli altri” non esistono, in quanto siamo tutti Uno.

Quando aiuti gli altri, di conseguenza aiuti te stessa, ed è difficile essere di sostegno agli altri se prima non hai raggiunto un equilibrio negli aspetti più importanti della tua vita. L’Auto-Realizzazione corrisponde ad un profondo risveglio della coscienza che qualcuno definisce “Illuminazione” o “sciogliere l’illusione della separazione”.

^
La donna seduta davanti rappresenta la tua mente cosciente, il tuo ego e la tua personalità.
^
La donna seduta dietro rappresenta la tua saggezza interiore, la tua anima, la tua intuizione, il tuo spirito, il tuo superconscio (o qualunque termine tu senta più vicino a te).
^
Il Cavallo rappresenta il tuo subconscio.

Grazie a PSYCH-K® imparerai a raggiungere i tuoi obiettivi facendo sì che la donna seduta davanti ascolti i consigli della donna seduta dietro, e indichi al cavallo la strada verso il Sole!

RICEVI GRATIS L'E-BOOK "L'ASCENSORE VERSO L'UNO"!

Compila il form e riceverai gratuitamente l’e-Book “L’Ascensore verso l’Uno”, nel quale condivido uno strumento pratico per iniziare o continuare il tuo cammino verso questa meta.